Risultati IBM i Marketplace Survey 2016

Come utilizzate IBM i?

Discutiamo spesso con i professionisti dell'IT a proposito dei cambiamenti nelle piattaforme e nelle infrastrutture IT e abbiamo percepito la necessità di una comprensione più approfondita dello stato della piattaforma IBM i. In assenza di altre fonti di informazione al riguardo, abbiamo deciso di collaborare con i nostri partner tecnologici per raccoglierne.

834 utenti di IBM i hanno risposto al secondo IBM i Marketplace Survey annuale, più del doppio dei partecipanti dell'anno scorso. Siamo lieti di poter divulgare i risultati e rivelare le modalità di utilizzo di IBM i e in che modo questa piattaforma rientri negli obiettivi IT generali degli utenti per il 2016. 

Scoprirai in che modo viene utilizzato IBM i in un'ampia gamma di settori in tutto il mondo.

Dalla produzione e dalla vendita al dettaglio alla finanza e alla sanità, i professionisti che utilizzano IBM i di più di dieci paesi hanno condiviso i loro piani e preoccupazioni relativi agli ambienti IT. Ti illustreremo come le organizzazioni di diverse dimensioni utilizzano la piattaforma, analizzando come questo influirà sul futuro della tecnologia IBM i. Il sondaggio affronta i seguenti argomenti:

Modernizzazione

Hardware

Sistemi operativi

Iniziative IT

Problemi del personale

Crescita dei dati

Il futuro di IBM i

Richiedi una copia gratuita dei risultati.

Dai creatori del famoso Studio sullo stato della sicurezza di IBM i, l'IBM i Marketplace Survey 2016 fornisce nuove informazioni esclusive sullo stato della piattaforma. Compila il modulo per accedere alla tua copia.

Quanti dei loro core business sono posti che utilizzano IBM i?

Qualcuno sta estendendo l'impiego della piattaforma IBM i?

Cosa si prevede per le applicazioni mobili?